traduttore-translate

giovedì 6 agosto 2015

ciao ragazzi,ormai è molto che aspettate e i paragrafi attivi giaciono soli da troppo tempo.perciò oggi stesso scriverò le teorie ,perchè,ormai,dovreste conoscerle.Si ,le scriverò oggi,ma piu tradi in un altro post.
Comunque,una piccola cosa da dirvi:Forse conoscerete My Little pony,vero?quel ridicolo cartone dei pony magici.Un tempo mi piaceva.Ora mi annoia.(senza offesa)
Cmq,quando mi piaceva , ne collezionavo i giocattoli e allora un centinaio sono finiti buttati via.
Ritrovandoli,ho deciso di trasformarli in pony animatronic di Fnaf(come gia moltissimi utenti hanno gia fatto e il progetto è uscito a perfezione.Con penarelli indelebili,pittura,smalto,matite e altro(incluse forbici)ho realizzato ciò che volevo.
Tanti piccoli animatronic con 4 zoccoli.
Ho realizzato:
Freddy
bonnie
Chica
Foxy
Puppet
Springtrap
Golden Freddy
Freddy rotto
Toy chica
Toy bonnie
Bonnie rotto
(Mangle e Toy Freddy sono ancora in laborazione)
Forse pubblichero dei video a riguardo.O forse li farà Anc Molfese.

Nessun commento:

Posta un commento